mercoledì 21 luglio 2010

Quando vorresti urlare



La costanza nei miei post non è il mio forte.
Sto male, sto male nelle viscere e nella pancia, sto male che vorrei urlarlo al mondo intero.


Sto male che vorrei un aiuto, un aiuto per diventare ciò che non sono. Magra. Oggi pomeriggio mi sono scofanata un gelato piccolo e un pacchetto di Fonzies piccolo, ma non sono riuscita a vomitare. Non sono capace nemmeno di fare quello.

Ho finito gli esami, e non ho nulla da fare. Niente di niente. Ciondolo per casa per tutta la giornata, il telefono suona solo se è Lui. Nessuna chiamata da qualche amica, nessun messaggio.

Gli amici nuovi non me li so fare. E quelli che avevo prima sono andati tutti via. Non sono se sono io o loro, credo sia sempre un 50 e 50.

A volte mi vorrei sfogare con qualcuno di nuovo, stringere delle nuove amicizie, sentirmi dire "sei un amica speciale" o cose simili...e vorrei un aiuto, dei consigli, una mano....

4 commenti:

  1. Non posso farlo faccia a faccia, ma quando vuoi ci sono.
    Se hai bisogno di un consiglio, parlare, sfogarti o anche solo dire cose a caso passa dal mio blog e lascia un commento, ti risponderò il prima possibile.
    Non farti problemi chiaro?
    Un abbraccio.

    P.S. Seguo il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare se un giorno esageri con il cibo non ti buttare giù, e sopratutto se esageri a metà giornata o alla mattina non pensare che la giornata ormai sia rovinata!
    Ma cerca di fare qualcosa per rimediare e non abbuffarti di più (ad esempio io quando mangio troppo mi punisco con tanta attività fisica!)

    Se hai bisogno di qualsiasi consiglio io ci sono.
    E poi un altra cosa, se abiti da sola tutte le patatine, gelati e fonzies buttali via e non comprarli, così la tentazione di mangiarli non l'avrai :)

    Ti seguo, un bacione ^^

    RispondiElimina
  3. ciao, penso che ce la farai a diventare quello che vuoi, solo che non ti devi sforzare di vomitare, magari cercarca di contare le calorie e diminuire sempre giorno per giorno oppure settimana in settimana, io adesso che sono tornata dal campeggio devo ricominciare tutto da capo-.-" che nerviiiiiii ><
    comunque se hai bisogno io ci sono, passa nel mio blog e lasciami un commento:)
    bacione:)
    good luck:)

    RispondiElimina
  4. Se senti il bisogno di urlare fallo, non tenerti tutto per te... non serve a nente, e non ti fa bene... Se senti che da sola non ce la fai e hai bisogno d'aiuto, non aver paura a chiederlo... farlo è segno di grande coraggio, maturità e responsabilità... Non sei sola come credi, devi solo rompere il silenzio e quel circolo vizioso che ti fa stare così male... Perchètu meriti di essere serena... serena non perchè sei magra, ma perchè sei felice di essere la persona che sei.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina